Translate

Informazioni


Questo è un blog nato esclusivamente per hobby sulla bellezza naturale e non sulla cosmesi naturale, di cui il web è già pieno. Per me la bellezza naturale è qualcosa che coinvolge l’essere umano a 360°.
La  bellezza è qui intesa non solo come cura del nostro corpo, ma anche del nostro benessere interiore perché…chi sta bene con se stesso è anche più bello!
Gli ingredienti che io utilizzo sono semplici, naturali e in genere già presenti in casa.
Le conoscenze che condividerò con voi non vi diranno come fare il sapone fatto in casa, perché le ore di laboratorio di chimica fatte all’università mi dicono che la soda caustica può veramente esplodere e che se non sapete controllare con la cartina tornasole il pH di una crema fatta in casa rischiate di mettervi  addosso qualcosa di aggressivo. Occhio alla conservazione: per divertirsi in tutta sicurezza meglio preparare rimedi monouso o in piccole quantità, ostacolando la via alla proliferazione batterica. Attenzione, infine, alle vostre allergie e condizioni di salute, i miei sono solo suggerimenti su temi che approfondisco nel tempo libero e per interesse personale, se avete dubbi sull'utilizzo di alcuni ingredienti rivolgetevi al vostro medico di fiducia.
La maggior parte dei post qui presenti, sono stati selezionati e pubblicati sul sito Alice tv, il canale satellitare dedicato al mondo femminile e al benessere.
Benvenuti nel mondo di Naturalmente Laura e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.